25 aprile: è tempo di grigliare
Lunedì 25 aprile si festeggia la Liberazione d’Italia e da tempo questo è sinonimo di rimpatriata con gli amici/parenti per trascorrere una giornata all’insegna della spensieratezza e del divertimento con le persone a cui vogliamo bene.
Ovviamente non può mancare del buon cibo e in queste giornate si tende a prediligere della buona carne alla griglia cotta al momento.
Cosa grigliare? Quale carne scegliere?
Il segreto in queste occasioni è scegliere tutto ciò che vi fa venire l’acquolina in bocca, ma potendovi dare alcuni suggerimenti, ecco cosa (secondo noi) non può mancare in una grigliata da ricordare:
- Hamburger di Fassona
- Costate senza osso
- Salamelle
- Spiedini di carne
- Misto di verdure: peperoni, zucchine, melanzane
Se a questa carne accompagnate un buon vino rosso della Valpolicella vi assicuriamo che sarà la migliore grigliata alla quale abbiate mai preso parte.
E in ultimo, proprio per non farsi mancare niente, un fantastico dessert, dal gelato alle sfogliatine tipiche di Villafranca. Una bontà!
Dove trovare tutto?
- La carne nel nostro reparto macelleria
- Le verdure nel reparto ortofrutta
- Il vino lo potrete scegliere tra le nostre selezioni
- e tra i nostri scaffali troverete anche piatti, bicchieri e posate biodegradabili per evitare di dover lavare tutto dopo oltre che tutto l’occorrente per l’accensione del fuoco